
CAPPERI E CANNELLA
38/1, v. Boschi
40051, Malalbergo[BO]
Fax: 051 6600536
Cell: 348 4444924
Web: www.capperiecannella.com
Email: info@capperiecannella.com
Propone menù gastronomici completi e personalizzati, realizzati da personale specializzato con esperienza pluriennale per soddisfare tutte le aspettative grandi o piccole, da avvenimenti di alto livello a piccoli avvenimenti nell'ambito privato. Attenta alle continue evoluzioni di mercato per offrire e garantire un servizio di altissima qualità.

FIORINI DANILO
Via
del Perugino 5C
40123 Bologna
Tel:349 6774112
Siamo lieti di presentarle la nostra azienda:
Fiorini
Danilo
già affermata nel settore Catering da 15 anni con
grande esperienza tecnica sia per eventi aziendali che privati
La
nostra azienda è la soluzione che aspettavate!
Organizziamo vari tipi di eventi e siamo pronti a soddisfare ogni vostro desiderio e richiesta; vi informiamo inoltre che siamo specializzati nella clientela commerciale più attenta alla qualità, all’eleganza e alla piena soddisfazione del proprio cliente.

Free'n'Joy
Eventi
Via Vitruvio n. 27
41100 Modena
Tel:+39 0593980608
E-mail:info@freenjoy.biz
Sito: www.freenjoy.biz
I servizi che offre la Free'n'joy sono: progettazione - organizzazione - realizzazione, nella loro totalità, di Eventi aziendali e privati.
Ma anche la sola consulenza ed i singoli servizi occupandosi sia della parte estetica di un evento o di un luogo curando allestimenti, decorazioni floreali, noleggio mobili di design e oggettistica in genere, proposizione di catering di fiducia e ricerca di location, che della parte artistica fornendo al cliente intrattenimenti musicali e artistici di ogni genere selezionando e proponendo le migliori realtà.
Allestimenti audio-luci & video con particolare attenzione alla valorizzazione degli ambienti.